Espressione della grande operosità del Paese  


 
         
 

L' AS.P.E.R. - Associazione Promozione Eventi Rustega - ha come finalità l’organizzazione e la promozione di eventi culturali e di utilità sociale legati al territorio con lo scopo di far conoscere le caratteristiche storiche, culturali, artistiche e naturali della nostra zona. Tutto questo grazie al supporto e alla collaborazione dei vari gruppi e associazioni presenti in paese che ne condividono le stesse finalità e scopi.

 

La prima responsabilità in cui questa associazione si vede impegnata è proprio l'organizzazione dell'evento fieristico unico nel suo genere che è la Fiera della Zootecnia di Rustega giunta quest'anno alla 41a edizione.

   
         
       
         
 

Come tutte le associazioni di promozione sociale non a scopo di lucro, l’associazione è composta da un Consiglio Direttivo presieduto dal Presidente in pectore (sig. Samuele Gumiero), dal Vicepresidente (sig. Gianfranco Alessio), dai Segretari (sigg. Mauro Campigotto e Roberto Baldassa), dai Tesorieri (sigg. Gianfranco Alessio e Narciso Marconato) e dai Consiglieri e Coordinatori (sigg. Paolo Artuso, Daniele Baggio, Alessandro Barea, Samuele Bosello, Federico Checchin, Luca Checchin, Adriano Dengo, Alberto Fassina, Gianni Milani, Marco Salviato e Alberto Squizzato).

     
         
 

Soci dell’associazione sono tutti coloro che in maniera gratuita e spinti dalla forte passione verso il proprio paese fanno risaltare al meglio la storicità, la bellezza e la vitalità di Rustega.